pricelist

scrivi la tua recensione su qualunque cosa

recensione

valuta

la tua opinione conta

condividi
recensioni
recensire
Pricelist: FAQ

FAQ - Domande frequenti

Che cosa è pricelist?

Pricelist è una piattaforma online che permette agli utenti di valutare ed esprimere opinioni su qualunque aspetto della realtà fisico e non (attività, luoghi, correnti di pensiero, cinema, cucina, negozi, random). La valutazione che il sito offre è una valutazione numerica da 1 a 100 che rappresenta il valore medio che la community ha dato sul argomento. Il sito ha in primis una funzione informativa permettendo agli utenti di avere argomenti e recensioni su cui basare le proprie scelte e capire la qualità di un qualunque oggetto (attività, cibi, film, canzoni, ecc...). Attenzione :alcune categorie come la random sono puramente goliardiche e ogni argomento trattato è puramente ironico e senza alcun valore se non quello di divertire. Ogni responsabilità legata a ciò che viene postato da ogni utente è del utente stesso. Si prega di segnalare eventuali comportamenti scorretti così da permettere agli admin di intervenire. Gli admin interverranno solo su i contenuti segnalati per non limitare la libertà di espressione degli utenti. gli admin non hanno responsabilità per l uso fatto dagli utenti della piattaforma.

Cosa ci fate con i miei dati?

Ci servono pochi dati personali, giusto per permettere a tutti di usufruire del servizio in modo efficiente. Comunque non ci frega un cazzo dei tuoi dati perchè non sei importante

Che cosa sono i prezzi indicati ?

I valori che ogni paragrafo mostra non rappresenta il reale prezzo del oggetto sul mercato ma il valore che la community gli dà. 0 non vale nulla, orribile - 100 ha un immenso valore, fantastico. Il voto mostrato al inizio del paragrafo è un valore ottenuto dalla media dei voti degli utenti.

Cosa posso recensire?

Qualunque cosa può essere recensita al interno del sito, tranne le persone (per ora). Al interno del sito puoi esprimere la tua idea su qualunque cosa tu voglia per condividere il tuo parere con la community o per scoprire il valore che la community assegna a ciò che posti. -cibi -musica -film e serie tv -luoghi ed eventi -attività e servizi(negozi, ristoranti,attività commerciali, parchi divertimenti, centri assistenza, aziende, altri siti, pagine Instagram, lavori su commissione, scuole e università ) -random :posta qualunque idea ti passa per la testa o scorri questa lista per vedere gli articoli esposti e farti una risata -concetti astratti : usa questa bacheca per postare e valutare tutto ciò che non ha una reale connotazione fisica come subculture urbane, movimenti politici, sentimenti, filosofia(punk, emo, bubble head, trap, goth, neko, destra, sinistra, truzzi, skater, nichilista, realista, metal, amore, nietzce, spinoza, Platone, Anna arendt)

Come si fa una recensione?

Per poter effettuare una recensione è necessario appartenere alla community e registrarsi per motivi di sicurezza. Se l oggetto è già esistente basterà pubblicare il valore che l oggetto ha secondo la tua opinione se l oggetto non esiste potrà essere creato inserendo l immagine la descrizione e il primo voto con cui gli altri utenti potranno poi confrontarsi.

Posso scrivere qualunque cosa?

Si, purché la tua opinione sia espressa in modo corretto e non urti la sensibilità degli altri utenti o sia apertamente puntato a ferire nuocere o diffamare attività e utenti. Perché il sito funzioni è importante che la community sia sana e solida nel caso vediate un uso scorretto del sito si prega di segnalare i post così da portare l argomento all attenzione degli admin.

Ritengo che un contenuto sia offensivo cosa faccio?

Si prega di segnalare agli admin, con l apposito pulsante, ogni uno scorretto del sito. Ogni utente è considerato l unico responsabile delle sue parole. In caso di comportamenti non consoni segnalati gli admin procederanno di conseguenza sul utente considerato.

I miei dati sono protetti?

L accesso ai dati degli utenti è gestito secondo la normativa della privacy in accordo col le leggi europee e italiane se sa nessuna violazione.

Posso supportare la piattaforma in quel he modo?

La piattaforma è totalmente gratuita e con limitato spazio alla pubblicità per lasciare massima libertà agli utenti e non creare intralcio. Per supportare pricelist ogni utente può condividere il link del sito, seguire la piattaforma sui vari social Insta: pricelist_online E in caso effettuare donazioni liberamente tramite....

Posso supportare la piattaforma in quel he modo?

La piattaforma è totalmente gratuita e con limitato spazio alla pubblicità per lasciare massima libertà agli utenti e non creare intralcio. Per supportare pricelist ogni utente può condividere il link del sito, seguire la piattaforma sui vari social Insta: pricelist.online

Sei interessato a una collaborazione?

In tale caso ti preghiamo di contattarci alla mail help.pricelist@gmail.comin modo da poterci accordare direttamente per banner pubblicitari, promozioni, supporto o accordi commerciali.